Domanda sulla durata degli Homework

Simone.A (3750 points)
13 16 26
asked Oct 26, 2020 in Info su corso ed esami by Simone.A (3,750 points)
recategorized Nov 5, 2020 by andrea.sterbini
Salve a tutti,

sono uno studente dello scorso anno accademico (2019/2020 per intenderci) e ho svolto tutti gli HW assegnati lo scorso anno. Posso sapere se questi miei HW hanno una scadenza? Se volessi fare l'esame la prossima sessione estiva varranno ancora i miei lavori? Grazie in anticipo
279 views

2 Answers

Best answer
andrea.sterbini (172780 points)
513 935 1789
answered Oct 26, 2020 by andrea.sterbini (172,780 points)
selected Oct 26, 2020 by Simone.A
M
Mattia.mattia (510 points)
0 0 3
answered Oct 26, 2020 by Mattia.mattia (510 points)
Vorrei saperlo anche io