Statistiche Homeworks

lwcs (1380 points)
4 15 26
asked Oct 18, 2020 in HW1 opzionale by lwcs (1,380 points)
Buonasera,

scorrendo le schede nella sezione 'COURSE',è presente la scheda 'STATISTICS' in cui sono presenti tre criteri di valutazione dell'Homework.Ogni criterio ha un 'Average'.La mia domanda è: su quale base viene calcolato l'Average?

Ho pensato che sia la media di ogni stesso Homework caricato,ma non trovo scritto da nessuna parte quanti files ho caricato.Ad esempio presa la correttezza del Homework,su 16 test superati l'Average mi risulta 13.11 .Se tutti i test sono superati,da cosa è dovuto l'Average?

Inoltre,i tre rettangoli colorati che si trovano sulla stessa riga,ad esempio sulla stessa riga di 'Homework 1 opzionale',sotto intricatezza il mio rettangolo è di colore rosso rispetto gli altri due che sono verdi.Il rosso sta ad indicare che l'intricatezza del mio homework ha superato un limite oppure perchè l'intricatezza è un fattore importante per il programma?

Buonagiornata a tutti

1 Answer

Best answer
simone (25820 points)
34 97 209
answered Oct 18, 2020 by simone (25,820 points)
edited Oct 18, 2020 by simone
L'average è la media dei valori della metrica per tutti gli esercizi consegnati dagli studenti del corso. La pagina mostra l'andamento dei vostri risultati rispetto alla media della classe. Se la casella è rossa significa che per quella metrica i risultati sono peggiori della media.