Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

HW4 errno2 test_1.txt

C
C.Calamia (720 points)
7 17 25
in Recupero HW4 by (720 points)
Sto riscontrando un problema in questo homework che non so come risolvere: alla fine del mio programma dopo aver scritto le parole in un nuovo file faccio il return di un intero che rapresenta il numero delle parole scritte. A prescindere dalla correttezza di questo intero, il primo e il quarto test mi danno questo errore:

[Errno 2] No such file or directory: 'test_1.txt'

mentre gli altri test mi danno o un assertionerror o un errore del timeout.

Non saprei come comportarmi visto che non ho mai modificato il file  test01.py presente nello zip dell'homework. A qualcuno è successo?
246 views
closed

1 Answer

Best answer
E
Edward (25950 points)
4 4 172
by (26.0k points)
selected by
Questo accade perché tra le richieste dell'hw, devi anche creare un file. Il file di test va a controllare il contenuto del file creato per verificare che sia esatto. Se non crei il file, ti da errore perché non lo trova.
Gli altri test non ti danno quell'errore perché vengono interrotti prima dell'apertura del file.