Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

La VM ritorna un risultato diverso da quello che ottengo sul mio pc

E
EmanueleEleuteri (180 points)
0 1 3
in Recupero HW8 by (180 points)
closed by
In particolare con il file pezzi_7 se eseguo i test del mio programma sul mio computer o se eseguo il programma con quel file mi restituisce la lista risultato in maniera corretta. Quando ho consegnato l'HW su "correttezza" ho visto che il risultato che restituisce il mio programma è diverso da quello che ottengo sul mio pc. Non so come risolvere, nè se sia un mio problema. Grazie in anticipo per l'aiuto.
297 views
closed with the note: risolto

1 Answer

andrea.sterbini (207920 points)
750 1267 2373
by (208k points)

Se usi i set l'ordine in cui vengono estratti gli elementi è casuale per cui l'esecuzione può variare ogni volta.

Inoltre noto che hai degli errori anche per altri motivi

E               IndexError= list index out of range
E   RecursionError= maximum recursion depth exceeded while calling a Python object
E
EmanueleEleuteri (180 points)
0 1 3
by (180 points)
Grazie per la risposta. Uso solamente liste, perciò non credo dipenda da quello. Riguardo gli altri errori sto ancora cercando di risolverli, cercavo giusto di capire come passare quel test in particolare perché è l'unico che mi da questo problema del risultato differente.
andrea.sterbini (207920 points)
750 1267 2373
by (208k points)
edited by
L'ho eseguito senza timeout sul mio Linux e non passano per risultato sbagliato i test dei file 4 e 7 che tornano delle liste di 2 o 3 elementi
E
EmanueleEleuteri (180 points)
0 1 3
by (180 points)
Ho controllato per scrupolo se avevo modificato i file forniti e mi sono accorto di aver modificato il file pezzi_7; per questo sul mio computer ritornava un risultato diverso. Grazie mille dell'aiuto e scusate per il disturbo.