[AVVISI] Buone notizie: abbiamo due lab in più per l'esame del 19-2-20, la mattina del 21-2-20

andrea.sterbini (207940 points)
in Avvisi by (208k points)
edited by

Abbiamo prenotato due laboratori aggiuntivi la mattina del 21-2-20 per essere sicuri di ospitare TUTTI gli ammessi ed eliminare la possibilità di overbooking.
Quindi potete stare tranquilli, il 15 febbraio, non appena sarà scaduta la consegna, eseguo i test segreti e pubblico l'elenco degli ammessi e la suddivisione nelle due date e nei 3-5 laboratori.
NOTA: se i 180-190 posti disponibili il 19-2-20 saranno sufficienti farete tutti l'esame quella mattina, altrimenti vi dividerò in modo casuale tra i 5 lab disponibili nelle due date.

NOTA: gli studenti della teledidattica ammessi faranno tutti l'esame la mattina del 19-2-20.

Va da sè che l'appello di aprile sarà RISERVATO ai soli studenti lavoratori/fuoricorso/laureandi come da regolamento.

668 views

Please log in or register to answer this question.