Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2021-22 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2021-22 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

VIDEOLEZIONI DEL CORSO DI FONDAMENTI DI PROGRAMMAZIONE AA20-21

PROGRAMMING COURSE VIDEOCONFERENCES AY20-21

Hw8 obb la seconda consegna

1716380 (990 points)
in Recupero HW8 by (990 points)
Consegna seconda volta mi risulta chiuso. Io fatta peer assessment. Solo io ho per tutti?

2 Answers

AndreaGasparini (18730 points)
by (18.7k points)
edited by

Sei sicuro di aver inviato correttamente il feedback per tutti gli algoritmi che hai ricevuto ed aver inviato le valutazioni per i consigli ricevuti?

Ti cito il post in cui viene spiegato il funzionamento del Peer Assessment:

Solo gli studenti che completano tutte le valutazioni, inviando correttamente tutti i form presenti nella pagina, entro la data di scadenza visualizzata nella sidebar del forum, possono accedere alla fase successiva e alla consegna finale. Ogni studente può modificare le sue valutazioni/suggerimenti entro la data di scadenza prevista.

Le valutazioni anonime sono raccolte nella tab Feedback della pagina dei risultati dell'esercizio; lo studente può visualizzarle solo se ha completato e inviato tutte le valutazioni assegnate.

Scaduta la prima fase, ogni studente deve assegnare un punteggio compreso tra 0 e 10 al suggerimento ricevuto da ogni peer. La pagina Peer Assessment mette a disposizione 3 seek-bar indipendenti per attribuire i punteggi. Anche in questo caso, lo studente deve inviare ogni singolo form per accedere alla consegna finale.

1716380 (990 points)
by (990 points)
si mi ricordo benessimo prima volta ho compilato due peer assessment poi dopo un giorno compilato quello altro...
AndreaGasparini (18730 points)