Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Algoritmo PA

Kobrax (3020 points)
8 18 27
in Info sul corso e sugli esami by (3.0k points)
Salve, se io non voglio partecipare al PA sono costretto a scrivere comunque la VERA descrizione dell'algoritmo? Ho notato che per validare la consegna, come algoritmo fittizio basta caricare un file txt non vuoto. In teoria la spiegazione dell'algoritmo dovrebbe servire solo per calcolare l'eventuale bonus. Sulle regole del corso questo non sembra essere specificato.
539 views

6 Answers

J
Jan Rogala (7260 points)
4 4 37
by (7.3k points)
Se non vuoi partecipare hai PA ti basta non rispondere ai vari speudo-codici che ti arrivano, io ti consiglio di scrivertelo però, dato che con una descrizione verbale passo passo di quel che fai può darsi che ti vengono in mente alcune cose per migliorarlo. Se invece non sei proprio interessato scriverei nel txt che non partecipi ai PA. Anche se comunque potresti dare una mano a qualcuno che ne potrebbe averne il bisogno
plm (18850 points)
13 15 118
by (18.9k points)
In realtà non sei costretto a fare niente. Se non vuoi partecipare al PA, basta non partecipare, ovviamente è parte integrante di ogni homework per cui è inevitabile che verrai inserito all'interno del PA. Purtroppo questo non danneggierà tanto te (perchè avrai meno chance di avere punti bonus all'esame, si tratta di 0,5 punti in più), ma per tutti quelli che verranno assegnati a te e non riceveranno nessun consiglio/aiuto. Secondo me questa è la pecca più grande di questa fase. Ovvero l'impossibilità di una persona nel fare il PA mette in difficoltà 3 "potenziali richiedenti d'aiuto"
a
a.pietroluongo (11250 points)
20 39 131
by (11.3k points)
Credo che vada consegnato lo stesso.
Christian (15220 points)
3 4 77
by (15.2k points)
Teoricamente credo anche io che tu debba comunque consegnarlo (altrimenti il prof avrebbe messo l'upload del txt facoltativo...) e poi per non partecipare al PA basta non procedere con i consigli ai peer.
Tommaso Sgroi (12990 points)
10 11 91
by (13.0k points)
L'algoritmo va consegnato obbligatoriamente, puoi anche consegnare un file dove non descrivi l'algoritmo con le conseguenti scarse valutazioni che ritorneranno.
Per non partecipare al PA basta non valutare gli algoritmi che ti verranno assegnati.
Andrea Sanchietti (3100 points)
5 7 40
by (3.1k points)
L’algoritmo va consegnato obbligatoriamente con il codice. Poi se non vuoi fare il PA ti basta non commentare gli algoritmi altrui