Associazioni Leaderboard sbagliate?

E
Edward (25950 points)
2 4 172
asked Nov 18, 2019 in Info sul corso e sugli esami by Edward (25,950 points)

Non so se è un problema solo mio, ma la leaderboard non riporta la classifica giusta.

Nel menù a tendina vedo:

Il problema è che
Homework 2 obb sarebbe in realtà hw1opz
Homework 4 obb sarebbe hw2obb
Homework 1 opz sarebbe hw3opz
Homework 4 opz sarebbe hw4obb
Homework 2 di recupero è giusto
Homework 5 opz è giusto

358 views

7 Answers

Best answer
simone (25820 points)
34 97 209
answered Nov 18, 2019 by simone (25,820 points)
selected Nov 18, 2019 by Edward
Ricontrollate ora e fatemi sapere se ci sono ancora disallineamenti.
E
Edward (25950 points)
2 4 172
commented Nov 18, 2019 by Edward (25,950 points)
ora è tutto ok
Antares (7770 points)
5 6 41
answered Nov 18, 2019 by Antares (7,770 points)
Da me sono solo messi in disordine i link ma le pagine a cui riconducono sono giuste (HW2 obb è davvero HW2 obb per intenderci).
Christian (15220 points)
2 4 77
answered Nov 18, 2019 by Christian (15,220 points)
Ciao Edward, ti confermo che c'è un disallineamento anche per me.
Avendo però fatto solo gli obbligatori (e il primo opzionale) non so dirti quale corrisponde a cosa..
a
a.pietroluongo (11250 points)
15 38 131
answered Nov 18, 2019 by a.pietroluongo (11,250 points)
A me è tutto ok.
Tommaso Sgroi (12990 points)
6 11 91
answered Nov 18, 2019 by Tommaso Sgroi (12,990 points)
Anche a me la stessa cosa, ma l'importante è che comunque rimandino al link giusto.
AndreaGasparini (18730 points)
6 12 118
answered Nov 18, 2019 by AndreaGasparini (18,730 points)
A me risultano in ordine sbagliato ma è corretta la denominazione
Alexei_Pozidriv (1580 points)
0 4 14
answered Nov 18, 2019 by Alexei_Pozidriv (1,580 points)
Che tipo di browser utilizzi per visitare la pagina?

Nel dubbio prova a cambiare browser e nota se il problema persiste.
E
Edward (25950 points)
2 4 172
commented Nov 18, 2019 by Edward (25,950 points)
Chrome, prima non dava problemi