Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Piccolo aiutino per l'Hw4obb

E
Eduard (2150 points)
6 12 15
in HW4 obbligatorio by (2.2k points)
Salve a tutti,

sapete come posso fare ad aprire tutti i file.txt (che si trovano dentro la cartella HW4obb) in un unico comando, senza che apro ogni file per volta ?

es('ft1.txt'), in questo modo apro solo il ft1.txt, ma ci sono più file che devo inserire.
394 views

3 Answers

AndreaGasparini (18850 points)
7 12 120
by (18.9k points)
Il grader per la valutazione richiama la tua funzione tante volte quanti sono i test da effettuare (quindi tante volte quanti sono i file da analizzare), ogni volta passandogli come parametro un nome diverso per il file. Non c'è bisogno quindi di leggerli tutti insieme come vorresti fare, devi generalizzare una soluzione che funzioni leggendo un file e poi verrà eseguita automaticamente per tutti i casi da valutare.
c
clementem (330 points)
0 0 2
by (330 points)
Ciao Eduard,

i test forniti nel HW sono strutturati con il passaggio del nome file e quindi con un file alla volta,se provi a caricarti tutti i file non ti troverai con i risultati presenti all'interno dei test
Tommaso Sgroi (12990 points)
10 11 91
by (13.0k points)
Perché dovresti? La funzione viene richiamata ogni volta per ogni test ma con file diverso. Quindi viene misurato il time per ogni file.