Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Es3 HM3 Bis KeyError

grimo_ (3350 points)
11 23 30
in HW3bis by (3.4k points)
closed by
Nella lista killed del personaggio Arya Stark e' presente Frey Soldier 1. Siccome la lista killed e quindi vittime e' marcata con un asterisco devo popolarla con un riferimento ad un istanza della classe personaggio che Rappresenta Frey Soldier 1. Tra i characters nel json pero', non e' presente un oggetto che rappresenta Frey Soldier 1. Quindi come lo devo inizializzare?
272 views
closed with the note: answered

2 Answers

a
antonio_varlese (370 points)
2 4 7
by (370 points)
Sto avendo lo stesso problema, hai risolto?
andrea.sterbini (207920 points)
750 1267 2373
by (208k points)

Vedi se queste risposte ti aiutano

Comunque ci sono due possibilità: crei il "Frey Soldier 1" oppure no.
Mi pare di ricordare che i soli personaggi da creare siano quelli che hanno una struttura JSON, e che tutti i personaggi il cui nome è presente come valore nelle strutture ma non hanno una struttura JSON associata debbano essere ignorati.
Per controllare vedi l'implementazione che da il numero giusto di personaggi creati.