Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

HW3bis es 3, domanda sui test

L
LucaMattei (840 points)
5 22 27
in Es3 by (840 points)
closed by
Ho creato il dizionario e il costruttore come richiesto dall'esercizio, però mi fallisce alcuni test, tra cui quelli dove il test crea un personaggio. Stavo cercando di vedere nei testi quali fossero gli input dati al costruttore ma non è molto chiaro. Rileggendo il testo cito testuali parole:

"Il costruttore della classe Personaggio deve inizializzare tutti gli attributi possibili,
prendendoli come dizionario letto dal file json."

quindi il costruttore alla voce Data ha un dizionario, ho quindi costruito l'esercizio in questo modo e facendo dei test manualmente su console mi funziona facendo invece i test non li supero. In sintesi la mia domanda è: E' quindi confermato che nei test al costruttore di Personaggio venga assegnato a data un dizionario? grazie!
488 views
closed with the note: risolto

1 Answer

angelo.spognardi (8190 points)
77 155 226
by (8.2k points)
Ciao, si certo, prende un dizionario. Puoi osservare la funzione test_10_new_Personaggio che prende raw_data, nome, soprannome casata, corrispondenti, rispettivamente, alle tuple che puoi trovare racchiuse fra @data e @unpack. Come vedi, prende raw_data e c, dove raw_data è un dizionario e c è un set vuoto che poi andrà riempito con le casate generate da Personaggio. È un po' più chiaro?
L
LucaMattei (840 points)
5 22 27
by (840 points)
ok molto piu chiaro grazie! allora devo sicuramente riguardare il codice e correggere qualcosina grazie!
g
gianluca (1270 points)
2 12 19
by (1.3k points)
io anche ho un problema nel dizionario dato al costruttore della classe personaggio.Non riesco ad aggiungere i diversi 'oggetto personaggio' negli attributi (quelli con asterisco)!!! il dizionario è quello corrispondente il personaggio nel file json ,ma cosi non va.qualche consiglio?grazie
g
gianluca (1270 points)
2 12 19
asked Jan 22, 2019 in Es3 by (1.3k points)
Dizionario in classe Personaggio