Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

chiarimento sull'homework di recupero in vista dell'esame del 31

1
1824194 (1040 points)
6 15 23
in Info sul corso e sugli esami by (1.0k points)
Salve, avendo deciso di recuperare il secondo esercizio svolgendo quello del 2° homework di recupero, vorrei chiedere due cose:
una volta che ho caricato l'esercizio ed escono i risultati, cosa devo fare affinché possa partecipare con sicurezza all'appello del 31? (Entro quando lo posso caricare l'esercizio di recupero affinché venga considerato, visto che c'è la data di appello?)
Visto che ho deciso che caricherò un solo esercizio (per via delle tempistiche), c'è il rischio (pur avendo prenotato) di poter essere spostati alla prova del primo febbraio oppure mi è assicurato (Ho prenotato su infostud da qualche settimana l'appello del 31 per non essere tra gli ultimi) fino al momento in cui non ho consegnato quello di recupero? Chiedo perché ho visto che c'era una domanda a riguardo tempo fa dove i posti limitati delle aule potevano far slittare al giorno successivo o all'appello successivo e, visto che ancora non ho la sufficienza piena ho preferito chiedere.
Grazie.
195 views

1 Answer

andrea.sterbini (208020 points)
756 1270 2377
by (208k points)
Come indicato altrove, i recuperi vanno consegnati entro 3 giorni dall'esame per darci il tempo di fare i soliti test/controlli.

Chi ha fatto l'esame l'8-1-19 e si è prenotato per il 31 è in overbooking, ovvero fa l'esame il 31 solo se ci sono posti.

Gli altri prenotati verranno accomodati nei labs in ordine di prenotazione (con priorità per i teledidatti).