Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Voto hw 4 per appello 8/1

F
FrancescoMadeddu (1400 points)
1 2 8
in Info sul corso e sugli esami by (1.4k points)
edited by
Dalla scadenza fissata al 5, il mio voto si è abbassato a causa di un bonus perso ad un esercizio, poiché ci sono state ulteriori consegne di persone che  non  partecipano al primo appello. Il voto non dovrebbe rimanere fissato a quello della data di consegna?(test segreti a parte)
564 views
closed

2 Answers

Best answer
andrea.sterbini (207940 points)
756 1270 2377
by (208k points)
selected by

Stavo proprio per scrivere un post sull'argomento bonus HW4

  1. ricordo che i bonus ed i voti che vedete sul sistema sono provvisori, mancano i test segreti che possono cambiare i tempi e quindi la classifica di efficienza, che sarà completa solo a fine consegna (e dopo aver controllato eventuali cartellini che possono spostare dei bonus in basso)
  2. il bonus di efficienza definitivo sullo HW4 verrà quindi calcolato dopo la scadenza del 10,
  3. Corrispondentemente verranno calcolati ed assegnati anche i bonus Q2A e Peer-Assessment
  4. e quindi la verbalizzazione dell'esame dell'8/1/19 dovrà aspettare qualche giorno per il calcolo dei voti definitivi da verbalizzare
  5. Una volta pubblicati i voti e controllati eventuali miei errori, dovrete scriverci una email per indicare se accettate o rifiutate il voto
Z
ZeroCrystal (4390 points)
8 14 46
by (4.4k points)
Il regolamento dice che per ricevere il bonus devi trovarti nel 1° terzo della classifica di quell'esercizio, quindi è normale perdere il bonus se consegna altra gente con performance migliori della tua.

Se una persona partecipa o meno al primo appello è ininfluente.

Inoltre potrebbe anche essere che una persona che aveva consegnato insieme a te (magari con risultati abbastanza negativi) sia poi riuscita a migliorare le proprie prestazioni dopo il PA.