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come agire nwll'esercizio 2

Light (5130 points)
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in Es2 by (5.1k points)
io voglio costruire una lista di liste in cui ogni lista è una mossa del gioco e da li ricavare i risultati...1) non so se è una soluzione giusta o se ci sta di meglio 2) per facilitare il lavoro dovrei usare una classe? come la dovrei costruire cioe cosa dovrebbere rappresentare questa classe?
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2 Answers

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_andrea_ (45670 points)
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by (45.7k points)
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Crea una classe Nodo in cui il nome è la lista di numeri e i figli sono altri Nodi, cioè tutte le possibili liste di numeri a cui si può arrivare partendo dalla condigurazione iniziale. A loro volta questi figli avranno dei figli che avranno dei figli, fino ad arrivare alle foglie, cioè proprio quelle che ti interessano. Saranno Nodi in cui il nome è la configurazione finale e la lista du figli sarà vuota
Light (5130 points)
59 181 229
by (5.1k points)
grazie mille sei gentillissimo!
ledoriver (4630 points)
2 6 17
by (4.6k points)
io non ho usato classi ma so che si potrebbe anche risolvere con le classi. Io opero sulla sequenza di input e mano a mano che le trovo aggiungo le soluzioni ad una lista.

Penso sia difficile cercare i capire quali sono i risultati da prendere operando su una lista di liste di tutti i vari passaggi del gioco