Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

errore in es1 hw4 quando lo runno

Light (5130 points)
59 181 229
in Es1 by (5.1k points)
mi passa 2 test su 7 mentre agli altri da lo stesso errore dicendo "I due file JSON contengono strutture diverse"...cosa si intende con strutture diverse? che sono diversi i risultati? ed ho visto che in alcuni risultati ci sono dentro delle parole tipo "chars"...non sto capendo cosa stia succedendo.. ma poi perche ci sono le parentesi quadre nel risultato..non dovrebbero essere tuple?
412 views

2 Answers

A
AxelPower (1510 points)
3 10 22
by (1.5k points)
I file di input contengono sia interi sia stringhe al posto dei numeri , quindi è possibile che tu converta tutto in interi/stringhe e non a seconda dell'input , quindi da questo deriva l'errore.

Comunque qualche dettaglio tecnico in più sull'errore farebbe comodo!

Cheers
Light (5130 points)
59 181 229
by (5.1k points)
mmm scusami non ho capito bene quale è per te il motivo dell'errore...il problema è come io tratto i dati che ho in input? ma non ho solo in input che sono numeri?
marco.giuliani (23860 points)
4 13 62
by (23.9k points)
Quell'errore significa che hai scritto nel file un tipo diverso di dati (ad esempio interi al posto di stringhe).

I vari file "JsonInput" contengono coppie di interi, o di stringhe, quindi ti consiglio di prendere i valori delle tuple d'ingresso così come sono, e di non modificarli durante lo svolgimento.

Quanto alle parentesi quadre del risultato, sì, sono tuple, ma la codifica del Json usa le parentesi quadre sia per le liste che per le tuple quando scrivi su un file (trasforma entrambi in array json).

Sul file JsonOutput devi scrivere un dizionario che ha come chiavi le radici degli alberi (che possono essere stringhe o interi), e come valori, per ogni radice, la tupla contenente l'altezza dell'albero (scritta come intero), e la lista delle foglie di quell'albero (stringhe o interi), ordinata in ordine crescente.