Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Modifica Algoritmo

A
AlessandroPecchini (780 points)
2 5 12
in Info sul corso e sugli esami by (780 points)
Convinto che la consegna prima del peer fosse stasera alle 23.59, ho consegnato degli algoritmi fatti male, solo per poter sottomettere il programma, con l'intenzione di caricare oggi gli algoritmi veri e propri.
Considerando che ci sono persone che prendono seriamente il peer e non mi sembra giusto che debbano leggere degli algoritmi fatti tanto per, si può modificare solo l'algoritmo nonostante la consegna sia chiusa?

In caso non fosse possibile mi scuso in anticipo con tutti coloro che leggeranno i miei algoritmi.
403 views
closed

2 Answers

Best answer
a
andreaconti (720 points)
0 2 5
by (720 points)
selected by
Non credo sia possibile riconsegnarli prima della chiusura del peer assessment
T
Tommaso (1480 points)
3 8 22
by (1.5k points)
Alla fine consegnare algoritmi non completi per il peer è già penalizzante di suo, non si ricevono utili consigli dagli altri.
Shunk (6140 points)
8 26 86
by (6.1k points)
So che più di qualcuno (compreoso me) ha avuto lo stesso problema per lo stesso motivo, e purtroppo non c'è possibilità di riconsegna